CONTATTI

Infedeltà coniugale


 

IL DUBBIO TI TORMENTA? VORRESTI CONOSCERE LA VERITA’?

Comprendiamo la delicatezza del momento e offriamo tutta la nostra discrezionalità nell’affrontare il tuo caso ma è necessario sapere la verità e noi siamo lo strumento giusto per il raggiungimento di questo scopo.
La Noir Investigation ti darà i giusti riferimenti per prendere le tue decisioni, per tutelare i tuoi interessi e la tua persona e grazie alle nostre certificazioni di potremmo essere di supporto sotto l’aspetto legale.

 

Continua a leggere...

Infedeltà coniugale

Sono sempre di più coloro che decidono di procedere con indagini sull'infedeltà o sul matrimonio in modo da poter scoprire se il coniuge è infedele. Se da soli non riusciamo a capire se effettivamente il coniuge ci sta tradendo possiamo ricorrere ad agenzie di Investigazioni che lavorano professionalmente proprio per confermare o smentire i nostri dubbi. C’è però da dire che esistono alcuni segnali per l’Infedeltà coniugale a cui possiamo prestare attenzione prima di procedere con i servizi di investigazione. Inoltre riconosciamo che per verificare, stabilire e dimostrare che qualcuno sta tradendo il proprio partner, è necessario avere una serie di prove. Il danno subito inoltre può assumere connotazioni diverse se si approfitta della situazione di infermità sia fisica che psicologica del proprio partner. Si parla in particolare di Circonvenzione di incapace. Spesso il GPS può essere un valido strumento per scoprire la posizione effettiva e capire se possa essere in compagnia di un amante

Investigazioni infedeltà coniugale

Ci sono diverse storie di infedeltà, sia uomini che donne per motivi che spesso si assomigliano tra di loro, decidono di tradire il partner coniugale. Un team di investigatori validi arriverà a fornire prove inconfutabili e innegabili  a conferma dei nostri presentimenti. Ma bisogna tenere a mente che prima di procedere con delle indagini sull'infedeltà, dobbiamo essere molto sicuri di voler condurre un'indagine.

La cosa essenziale in questi casi è identificare i sospetti, fornire ai clienti i dettagli accurati come nomi, numeri di telefono, indirizzi, un controllo completo dei precedenti e anche luoghi di lavoro se ritenuto pertinenti. Quando le agenzie investigative forniscono prove più o meno lampanti che il partner stia tradendo, la maggior parte dei clienti non sanno quale dovrebbe essere la successiva linea di condotta. Si consiglia dopo aver ottenuto le prove, di confrontarci con nostro marito o nostra moglie per avere una conferma di quanto documentato. Ad ogni modo agenzie di investigazione offrono servizi di videosorveglianza, Indagini prematrimoniali, servizi di sorveglianza del coniuge e controlli dei precedenti coniugali. Gli anni di esperienza sono essenziali per svelare tradimenti e soprattutto la specializzazione nel settore. Infatti si tratta di investigazioni precise, in cui inoltre bisogna essere molto abili nel passare inosservati. 

Investigatore infedeltà coniugale: cosa può o non può fare

L’investigatore pur avendo esperienza e competenza nel settore, non è un mago, e soprattutto deve poter svolgere le indagine nel rispetto della legge. Ci sono infatti alcune cose che l’investigatore non può mai mettere in atto, ovvero:

  1. Impersonare le forze dell’ordine, quindi indossare un’uniforme oppure usare un logo che possa rimandare all’Esercito, Polizia o Carabinieri;
  2. operare Cyberbullismo;
  3. Operare senza licenza;
  4. Infrangere la legge, questo vuol dire che ogni informazione che sia stata ottenuta in modo non legale, non potrà avere nessuna valenza in tribunale;
  5. Manomettere la posta, l’investigatore quindi non può né intercettare il telefono senza consenso tantomeno manomettere la posta;
  6. Hackerare social media e account di posta elettronica, alcuni investigatori sarebbero portati per agevolare le indagini e renderle più rapide all’hackeraggio, il quale però è ritenuto illegale. Per cui gli investigatori devono usare solamente software legali che possono usare in quanto lavorano nel settore delle Investigazioni al fine di scansionare e accedere alle informazioni su Internet;
  7. Ottenere informazioni protette, sebbene un investigatore può individuare informazioni utili per l’investigazione, non può però prendere informazioni protette senza il consenso dell’individuo. Non possono essere toccati solitamente: conto in banca; record finanziari; punteggi di credito; registrazioni telefoniche.

Infedeltà coniugale: il divorzio 

Dopo aver avuto informazioni e prove del tradimento, in base al tipo di relazione che abbiamo e al confronto diretto con il coniuge possiamo decidere di perdonarlo oppure no. Nel primo caso vanno ricostruite lentamente le fondamenta della fiducia nel rapporto, cosa dolorosa ma forse in alcuni casi importante da fare. Se però non siamo pronti a perdonare il fatto, possiamo procedere con il divorzio. Questo non è un fallimento morale, ma riconoscere la realtà dei fatti ed ottenere un riscatto. Anche se dobbiamo riconoscere che il coraggio e l'onestà necessari per prendere questa decisione sono ammirevoli. Se dovessimo decidere che un divorzio è la giusta linea di condotta da intraprendere, dobbiamo contattare un legame che si occupi proprio di separazioni. Se abbiamo figli, è importante la tutela minori in questa situazione, ai fini dell’affidamento dei figli.

Agenzia investigativa infedeltà coniugale

Le agenzie di investigazione esperte in indagini sull'infedeltà si occupano di clienti domestici, vittime di infedeltà, avvocati divorzisti, mariti, mogli. Grazie alle prove di infedeltà e servizi di sorveglianza coniugale per casi di divorzio in tribunale e indagini sull'affidamento, svolgono un lavoro professionale e altamente qualificato. Alcuni dei servizi oggetto di indagine coniugale includono:

  • Telecamere di sorveglianza nascoste;
  • Localizzazione di veicoli GPS;
  • Sorveglianza  audio e non per forza registrazione;
  • Software innovativi e costantemente aggiornati che fungono da spia per computer;
  • Videosorveglianza di infedeltà.

Non svolgiamo da soli le indagini, tantomeno non commissioniamo il lavoro ad una persona qualsiasi. In questo caso infatti, commettiamo e facciamo commettere un reato, quello di violazione della privacy. La cosa si aggrava se utilizziamo dispositivi per registrare chiamate e localizzatori della posizione. Gli investigatori infatti sono professionisti che lavorano nel settore e quindi sono stati autorizzati a compiere le indagini. Possono usare microspie, software specifici, ma anche qui è bene stare attenti a non cadere in pratiche illegali. Gli investigatori utilizzano sempre tecniche di indagine discrete per portare a galla la verità, verificare chi inganna, indagare sulle attività del coniuge.

 

 

contattaci per maggiori informazioni

© Noir Excellence Group | Privacy Policy | Sito web realizzato da MSN - Make Some Noise srls